Taxi volanti – nel 2023 saranno realtà – Uber presenta il suo progetto.

Come già annunciato nel titolo di testo i taxi volanti saranno realtà vera, ne avevamo già parlato in questo post.

Uber il famoso servizio di trasporto automobilistico privato tramite app ha presentato un progetto per rendere i taxi volanti per il 2023 tramite droni .

Infatti all’Elevate Summit di Los Angeles nel corso della conferenza ha presentato quattro modelli con motori elettrici e a decollo e atterraggio verticale.

Taxi volanti

Taxi volanti

Questi modelli di drone chiamati eVTOL sono in grado di volare a una velocità fino a 320 km e possono raggiungere un altezza tra i 300 e i 600 metri con un trasporto di 4 persone con bagaglio.

Hanno creato anche una stazione di decollo , Skyport, che si  troverà negli edifici più alti .

Potremmo raggiungere qualsiasi destinazione in un tempo molto minore rispetto a ora e la corsa costerà quanto agli Uber di ora .

Taxi volanti

Taxi volanti 1

Ha potuto beneficiare di tutto questo sarà l’eco sistema urbano con inquinamento zero

ma ci saranno ripercussioni per i posti di lavoro dato che il drone utilizza un pilota automatico gestito da un intelligenza artificiale.

[appbox appstore id368677368?mt=8]

[appbox googleplay id=com.ubercab]

[appbox windowsstore 9wzdncrfhxrd]

Ti potrebbe interessare anche il nuovo Phantom 4 pro v2.0.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.