Tasti e funzioni di kodi su Mac o Windows

Tasti e funzioni di kodi sul Mac o su Windows, tasti che vi semplificheranno il funzionamento di Kodi nella maniere più semplice possibile.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

tasti e funzioni di kodi sul pc

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Molti di noi quando installiamo kodi su pc troviamo dei grossi problemi,  ad esempio la modalità “tutto schermo” che non si può ridimensionare quindi dovremmo effettuerà dei passaggi da Kodi per configurare la riduzione della finestra.

Ma c’ è un tasto nella tastiera che riduce a finestra con un semplice tocco, il tasto è sulla tastiera del pc ed è il tasto backslash “ \” che si trova sotto la “esc” di solito su quasi tutti i computer.

Questa operazione andrebbe fatta sulle impostazioni di kodi ma possiamo solo decidere se tenerla a tutto schermo o a finestra quindi meglio il metodo elencato qui sopra.

Ora vi elenchiamo altri tasti più usati sul pc:

Esc: Torna nella Home.

F8: Disattiva/Attiva audio.

H: Mostra i canali tv di Simple Client PVR.

J: Tutti i canali.

Qui invece potete trovare tutti i tasti sul sito ufficiali di kodi.

E voi avete già usato tasti e funzioni di kodi ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.