App

Sweatcoin – la app che ti paga camminando .

Sweatcoin è un app gratuita compatibile con iOS e Android scaricabili dai rispettivi store .

Questa app ci permette di essere pagati per camminare in luoghi aperti , ovviamente non verremmo pagati in denaro ma con dei Sweatcoin Che possiamo usare sullo store proprio della applicazione .

I premi sono veramente tanti date un occhiata ( potreste acquistare anche un iPhone xs max ).

L’applicazione è molto semplice da usare basta scaricarla , effettuare una piccola registrazione automatica e il gioco è fatto .

Sweatcoin

La app funziona col gps del dispositivo , ogni 1000 passi avrete guadagnato un Sweatcoin ,

non valgono gli spazi chiusi come la palestra , uso del tapis roulant ecc… solo all’aperto .

La piattaforma è una delle piu scaricate ed è stata sviluppata in Russia da Oleg Fomenko e Anton Derlyatka, con lo scopo di promuovere l’esercizio fisico e le passeggiate all’aria aperta.

Se vi piace camminare o perdere peso , beh !  Sweatcoin fa per voi .

Leggi anche Meteor per misurare la velocità internet .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram, google + o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.