Come attivare suoni di sottofondo su Mac Ventura
Condividi questo Contenuto:
Ecco come attivare suoni di sottofondo su Mac con sistema operativo Ventura, l’ultimo Os uscito da poco, con un menu perfettamente simile a quello di un iPhone.
Attivare suoni di sottofondo su Mac aiuta ad una concentrazione migliore sul lavoro almeno cosi dicono con studi accurati fatti da esperti, il tutto è possibile con semplici passaggi che ora vi mostreremo per effettuare l’operazione.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Come attivare suoni di sottofondo su Mac ventura
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Per prima cosa andiamo sul menu impostazioni > accessibilita > audio.
Su audio mettete la spunta sulla voce “Suoni di sottofondo“.
Potete scegliere diversi suoni sulla voce “scegli” dove nella foto in alto è selezionato “oceano” e quindi regolare anche il volume.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Come potete vedere dall’immagine sopra ci sono diversi suoni da ascoltare come la pioggia, ruscello, oceano e altri rumori.
Infine potete spuntare la voce “disattiva i suoni di sottofondo quando il Mac non è in uso” in modo che quando andate in pausa il Mac non continui con i suoni.
E voi cosa ne pensate di come attivare i suoni di sottofondo su Mac Ventura ?
Ti potrebbe interessare anche:
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo