Come attivare suoni di sottofondo su Mac Ventura

Ecco come attivare suoni di sottofondo su Mac con sistema operativo Ventura, l’ultimo Os uscito da poco, con un menu perfettamente simile a quello di un iPhone.

Attivare suoni di sottofondo su Mac aiuta ad una concentrazione migliore sul lavoro almeno cosi dicono con studi accurati fatti da esperti, il tutto è possibile con semplici passaggi che ora vi mostreremo per effettuare l’operazione.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Come attivare suoni di sottofondo su Mac ventura

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per prima cosa andiamo sul menu impostazioni > accessibilita > audio.

suoni di sottofondo su Mac Ventura

Su audio mettete la spunta sulla voce “Suoni di sottofondo“.

suoni di sottofondo su Mac Ventura

Potete scegliere diversi suoni sulla voce “scegli” dove nella foto in alto è selezionato “oceano” e quindi regolare anche il volume.

suoni di sottofondo su Mac Ventura

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Come potete vedere dall’immagine sopra ci sono diversi suoni da ascoltare come la pioggia, ruscello, oceano e altri rumori.

Infine potete spuntare la voce “disattiva i suoni di sottofondo quando il Mac non è in uso” in modo che quando andate in pausa il Mac non continui con i suoni.

E voi cosa ne pensate di come attivare i suoni di sottofondo su Mac Ventura ?

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.