STREMIO , film , serie tv , canali iptv , anime …

Stremio è una piattaforma che incorpora diversi contenuti in un unico posto.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

E’ compatibili su tutte le piattaforma , per scaricare la versione compatibile per il vostro dispositivo dovete andare sulla pagina ufficiale e scegliere il sistema operativo .

Scarichiamo la app dal sito ufficiale da https://www.stremio.com

Come funziona ?

Dovete effettuare una registrazione prima di tutto .

Effettuata la registrazione ed installato il programma andate su aggiungi componete ( immagine sotto con il cerchio che indica la sessione ) in alto a destra.

Stremio

Aggiungete tutti gli addon che vi piacciono tranne ad esempio Netflix perché dovete avere un abbonamento e i film per adulti che poi vi appariranno nella schermata principale , quindi occhio .

Stremio

Non scordatevi di aggiungere ” Ultimate iptv ” dove avrete una lista di canali suddivisi per nazione .

Stremio

Potete avere anche i sottotitoli , andate su impostazioni sul vostro account e scegliete la lingua italiana .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Per i film e serie tv non abbiamo trovato niente in italiano , gli add-on sono tutti stranieri , per gli anime troverete i sottotitoli cosi per i film e tutto il resto tranne per canali IPtv .

Stremio è un’applicazione di streaming video che ci permette di organizzare e vedere tutti i contenuti multimediali.

Il contenuto è aggregato da un sistema aggiuntivo che fornisce flussi da servizi come Netflix, iTunes, HBO, YouTube, Twitch e altro.

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.