Come utilizzare Stremio e i suoi addon
Condividi questo Contenuto:
Stremio è una piattaforma che incorpora diversi contenuti in un unico posto, bisogna aggiungere degli addon proprio come avviene su Kodi.
E’ compatibili su tutte le piattaforma (Windows, Mac, iPhone, android, Android Tv, Fire TV, ecc.. ecc..) per scaricare la versione per il vostro dispositivo dovete andare sulla pagina ufficiale e scegliere il sistema operativo. Scarichiamo la app dal sito ufficiale https://www.stremio.com.
Come Installare Stremio
Dovete effettuare una registrazione prima di tutto. Effettuata la registrazione ed installato il programma andate su Addon per installare i vari componenti.
Aggiungete tutti gli addon che vi piacciono tranne ad esempio Netflix official perché dovete avere un abbonamento e i film per adulti che poi vi appariranno nella schermata principale, quindi occhio.
Come Funziona Stremio
Dopo aver installato i vari addon andiamo su scopri, qui troviamo dei filtri da selezionare in base ai nostri criteri quindi dopodiché clikkiamo sull’immagine quindi si aprirà a destra del vostro schermo un altra schermata dove dovete fare un tap su l’icona Play, si aprirà un alla scemata con la lingua e la risoluzione, clikkate ci e buona visione.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Questo tutorial vi permetterà di avere un vero e proprio lettore multimediale gratuito con migliaia di contenuti nuovi o classici senza spendere nemmeno un euro ma ora vediamo i migliori componenti aggiuntivi da installare.
I migliori addon da aggiungere a Stremio
Per prima cosa andate su questa pagine “https://stremio-addons.netlify.app/“, troverete un elenco dei migliori addon scelti dalla comunità, quindi installate quello che volete ma noi ve ne consigliano 3 che non devono mancare assolutamente:
- Torrentio: sono presenti film e serie tv in diverse lingue anche in italiano, potete scegliere anche la risoluzione 4k, megagallattico.
- Superflix: ve lo consigliamo assolutamente, vi permette di trasmettere in streaming online da più meta-sorgenti di terze parti … configuratelo prima dell’installazione.
- IPTVorg: diversi canali italiani free …
Conclusioni
Stremio è un’ottima alternativa a tutte quelle applicazioni gratuite che affollano il mercato con annunci pubblicitari invadenti (ottima alternativa a Veezie). Questa innovativa piattaforma sfrutta i flussi torrent, offrendo così un’esperienza di streaming unica, inoltre richiede una connessione Internet davvero efficace per garantire la massima qualità. Con Stremio, gli utenti possono esplorare un vasto catalogo di contenuti, da film cult a serie TV esclusive che spesso non sono nemmeno disponibili nel nostro continente.
La qualità impeccabile delle trasmissioni rende Stremio una scelta ideale per chi desidera godere di intrattenimento di alto livello, senza compromessi e con accesso a titoli rari e inediti.
Se stai cercando un’applicazione versatile e potente per il tuo binge-watching quotidiano, scegli Stremio: scoprirai un mondo di possibilità infinite!
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
- Siti-streaming-amine-ita/
- Smart-iptv-app-android/
- Anime-world-2/
- Anime-e-cartoon-in-italiano/
- Applicazione-iptv-sportiva/
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
1 commento