Stream hub add-on – sostituisce Media hub kodi.

  • 8/10
    - 8.0/10
8/10

Questo nuovo add-on Stream hub va a sostituire Media hub con ottime basi e dei canali in hd e una tv live ottima.

Il menù contiene varie categorie ; Film – Spettacoli televisivi – Live TV – Angolo bambini – Sport – Musica – Radio – Documentarys – Anime – XXX.

In Maintenance troviamo le opzioni dell’ add-on e possiamo aggiungere i sottotitoli in italiano.

Ecco come installare il nuovo plugin .

Scarichiamo la Repo in formato zip da qui.

Apriamo kodi , andiamo su add-on > add-on browser, dove indica la freccia blu in alto a sinistra .

Pacco aperto

Arriveremo su questa schermata dove andremmo a clikkare su “ installa da un file zip”, cerchiamo il file appena scaricato e installiamolo con un click.

Dopo averlo installato ci riporterà di nuovo in questa schermata (foto sopra) dove selezioneremo stavolta “installa da Repository “.

Troviamo la repository stream hub e clikkiamoci sopra, andiamo su add-on video e infine su stream hub ,  pigiamo su installa .

Dopo l’ avvenuta installazione lo troveremo come sempre su add-on video della home di kodi dove sono presenti tutti gli altri add-ons che abbiamo installato.

Stream hub

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.