Come guardare le storie di Instagram in incognito

Ecco un metodo per visualizzare le storie di instagram in incognito , vediamo subito come fare , seguite questa Guida .

Se avete tutto questa voglia di spiare tra vignette i vostri amici , ex , compagni ecc. ecc. e non volete che vi scoprono ecco un metodo per non apparire nelle storie , cioè in anonimato.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

A questo punto vi svelo subito il segreto, dovete collegarvi a questo sito :

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Clikkate sul badge sopra per aprire il sito.

storie di Instagram in incognito

Una volta entrati nel sito dovete digita esattamente il nome di cui volete vedere le storie .

Fatto ciò vi appariranno tutte le storie dell’utente da voi scritto in precedenza sempre se abbia delle storie da visualizzare .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Questo sito nasce solo per il download delle storie dei social network , ma è anche un modo molto semplice per lavorare in incognito senza installare nessun programma .

Conclusioni.

Facile da usare , si possono scaricare le storie più accattivanti , navigare in anonimato e infine non è necessario installare nulla .

Non abbiamo testato se effettivamente si naviga in anonimato ma il sito è autorevole e nella descrizione viene riportato che la navigazione è in incognito , se volete fate una prova con un amico o altro.

E voi cosa ne pensate della visualizzazione delle storie di Instagram in incognito?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .