Ecco un metodo per visualizzare le storie di instagram in incognito , vediamo subito come fare , seguite questa Guida .
Se avete tutto questa voglia di spiare tra vignette i vostri amici , ex , compagni ecc. ecc. e non volete che vi scoprono ecco un metodo per non apparire nelle storie , cioè in anonimato.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
A questo punto vi svelo subito il segreto, dovete collegarvi a questo sito :
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Clikkate sul badge sopra per aprire il sito.
Una volta entrati nel sito dovete digita esattamente il nome di cui volete vedere le storie .
Fatto ciò vi appariranno tutte le storie dell’utente da voi scritto in precedenza sempre se abbia delle storie da visualizzare .
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Questo sito nasce solo per il download delle storie dei social network , ma è anche un modo molto semplice per lavorare in incognito senza installare nessun programma .
Facile da usare , si possono scaricare le storie più accattivanti , navigare in anonimato e infine non è necessario installare nulla .
Non abbiamo testato se effettivamente si naviga in anonimato ma il sito è autorevole e nella descrizione viene riportato che la navigazione è in incognito , se volete fate una prova con un amico o altro.
E voi cosa ne pensate della visualizzazione delle storie di Instagram in incognito?
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Commento all'articolo