Miglior App store alternativo Mac – programmi e ….

Miglior app store alternativo per Mac Eurekaddl (nuovo indirizzo).

Abbiamo già visto diversi siti per scaricare programmi per il Mac gratuiti con file torrent e diverse congetture che incasinano il Mac, oggi vi offriamo una solo alternativa, un sito che viene chiuso un giorno si e uno no ed oggi ha cambiato nome, il sito in questione si chiama “eurekaddl” prima conosciuto come “Marapcana“.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Chi non conosce questo sito sa esattamente che è un app store alternativo con diversi programmi per il Mac, è un sito assolutamente illegale e tutto ciò che scaricate va contro la legge, quindi usatelo con parsimonia e dopo ogni download gettate il file nel cestino.

Provate solamente le applicazioni e poi disinstallatele ovviamente le potete tenere ma noi vi consigliamo di non tenerle per via del copyright e tutto ciò che riguarda la legge italiana.

Ma ora passiamo allo app store alternativo per Mac, non troverete solo programmi per il Mac ma giochi per pc, musica, serie tv, applicazioni per android, libri, edicola, software per windows e tanto altro.

La lista è davvero lunga quindi dateci un occhiata, fate attenzione è pieno di pubblicità ingannevole.

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per scaricare qualsiasi file dovete scegliere una categoria, selezionare con quale piattaforma si vuole procedere e infine scegliere il programma.

Clikkando sul programma troverete tutte le caratteristiche e la lingua dell’ applicazione, alla fine troverete il “Download da EasyBytez & KatFile “(immagine sotto).

sito alternativo per Mac

Potete scegliere due diverse fonti di download: EasyBytez e KatFile.

sito alternativo per Mac
Esempio

Se il file e molto grande troverete diverse parti da scaricare che poi alla fine li dovete riunire con “estrai tutti i file”.

Clikkando su scarica vi appariranno due scelte da compiere, download premium o download free, scegliete il free e aspettate i secondi che vi chiederà la pagina.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Alla fine del tempo, molto lungo, clikkate su “download file” prima chiaro e poi scuro allo scadere del tempo, salvate il file e buona fortuna.

Conclusioni

Non è un sito per tutti quindi ripetiamo di stare attenti e di procedere con cautela e di prendere le dovute precauzioni perché si tratta di un sito pirata che viene censurato quasi sempre, se non si vede dovete cambiare DNS o usare una VPN sempre e comunque.

Per andare sul sito fate copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca questo link: “https://eurekaddl.homes/

Per conoscere il link del sito quando viene cambiato segnatevi questo link : “https://justpaste.it/eurekaddl”.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

E voi cosa ne persate del miglior App store alternativo per Mac ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.