StarLive streaming calcio e non solo 2023

Come già saprete dal post Wigilive cambia nome in StarLive, abbiamo già dedicato il post su il perché cambia sempre nome quindi non ci divulgheremo con altri argomenti in merito, il sito web Starlive è uno dei più ricercati sul web perché contiene diversi contenuti in italiano (per non dire quasi tutti).

Starlive corrisponde a uno dei migliori siti in circolazione per vedere eventi sportivi in diretta tv gratuitamente, nonostante tutte le problematiche dovute a sanzioni legali resta sempre attivo con contenuti sempre aggiornati.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Tuttavia possiamo dire che Starlive è eccellente per vedere eventi sportivi Live come la Formula uno, Moto Gp, partite di calcio e tanto altro ancora…

Quindi Starlive è identico a WigiLive nessun cambiamento nemmeno grafico, date un occhiata all’ immagine sotto.

Starlive streaming serie A, Moto Gp, Formula 1…

StarLive

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Vi starete chiedendo perché abbiamo fatto un post su questo argomento, tutti ci domandavano perché vengono reindirizzati sul nuovo sito e molti non trovano più quello vecchio a questo punto abbiamo deciso di creare questo post.

Starlive Streaming

Infatti il nuovo sito da clikkare è “Starlive.xyz” non necessita di Vpn o di cambio DNS almeno per ora ma se non lo vedete più allora sapete cosa fare.

Un altro link dove poter trovare il sito é: “https://nopay.info/“, è sempre lo stesso ma con un altro URL.

Conclusioni

Sapete già come funzione Starlive, è uno dei più fantastici siti per vedere eventi sportivi live in streaming e con contenuti sempre aggiornati che secondo noi merita il premio al gradino più alto, contenuti quasi sempre in italiano, può succedere che qualche volta non ci sia il commento nella nostra lingua ma capita poche volte.

29/01/2023 – Un nuovo aggiornamento avvenuto in questi giorni ha apportato cambiamenti grafici e di rete.

E voi avete già provato StarLive ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.