Sprint Race Del Belgio

Dove Vedere La Sprint Race Del Belgio: Orari E Streaming

Advertisements

Orari E Programma Del Sabato Di Spa

Per assistere alla Sprint Race del Belgio, è necessario sapere gli orari esatti e come guardare in streaming l’evento.

La Sprint Race si svolgerà sabato alle ore 16:30. Prima, alle ore 12:00, si terranno le qualifiche “shootout” per determinare la griglia di partenza della Sprint Race. Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta su Sky Sport F1 HD e in streaming su NOW e Sky Go.

Advertisements

La Sprint Race assegnerà punti ai primi otto piloti (8 punti al 1°, 7 al 2° e così via) e determinerà la griglia di partenza del Gran Premio vero e proprio di domenica. La gara sprint sarà lunga 100 km, pari a 24 giri del tracciato di Spa-Francorchamps.

Non perdetevi lo spettacolo delle auto di Formula 1 che sfrecciano ad alta velocità nell’affascinante circuito tra le colline delle Ardenne! Sintonizzatevi sui canali Sky o in streaming per guardare le qualifiche e la prima Sprint Race del weekend.

Sprint Race Del Belgio

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Dove Guardare Le Qualifiche: I Canali TV E Streaming

Per guardare le qualifiche del Gran Premio del Belgio, ci sono diverse opzioni sia in TV che in streaming.

In televisione, le qualifiche saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD, canale 207, e su TV8, canale 8 del digitale terrestre. La sessione di qualifica inizierà alle ore 12:00. Per lo streaming, gli abbonati Sky Go e Now Tv potranno seguire l’evento in diretta sui rispettivi servizi.

Advertisements
Advertisements
class="wp-block-heading">Altre opzioni di streaming

Se non hai accesso a nessuno di questi servizi, ci sono alcuni siti di streaming gratuiti che trasmettono la F1, come:

Tuttavia, l’affidabilità e la qualità di questi siti non sono garantite. Ti consigliamo di utilizzare servizi ufficiali e affidabili per guardare le qualifiche del GP del Belgio.

Come Seguire La Sprint Race: Orari E Diretta Streaming

Per seguire la Sprint Race del GP del Belgio di Formula 1, ci sono diverse opzioni disponibili.

Diretta televisiva

La Sprint Race verrà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno HD. La copertura inizierà alle 16:30 con la gara al via 30 minuti dopo. Sarà possibile guardare l’azione anche in streaming gratuito sul sito skysport.it e sull’app Sky Go.

Live streaming

Oltre a Sky Go, la Sprint Race può essere vista in live streaming su Now TV, che offre un abbonamento sport settimanale o mensile. Un’altra opzione è F1 TV Pro, il servizio di streaming della F1. Gli abbonati avranno accesso a una diretta senza pubblicità della Sprint Race, oltre a una serie di trasmissioni di supporto prima e dopo la gara.

Differita e highlights

Se non puoi guardare la Sprint Race dal vivo, ci sono altre modalità per rimanere aggiornato. Gli highlights della gara saranno disponibili poco dopo la fine dell’azione su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e F1 TV. La differita completa della Sprint Race andrà in onda su Sky Sport Uno alle 21:00 e su Sky Sport F1 alle 23:00. Inoltre, gli highlights estesi della gara saranno caricati sul canale YouTube ufficiale della F1 entro poche ore dalla fine dell’evento.

In sintesi, ci sono molteplici modalità per seguire e rimanere aggiornati sulla Sprint Race del GP del Belgio di F1. Che tu voglia guardare dal vivo, in differita o ascoltare la radio, hai diverse opzioni tra cui scegliere per non perderti neanche un momento dell’azione di Spa.

Advertisements
Sprint Race Del Belgio

Conclusioni

Hai tutte le informazioni necessarie per goderti lo spettacolo che ci offrirà il circuito di Spa-Francorchamps questo weekend. Non perderti le qualifiche “shootout” che determineranno la griglia di partenza della Sprint Race, un format di gara adrenalinico che promette azione e sorpassi fin dal primo giro. La Sprint Race sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, così come la gara di domenica. Mettiti comodo, alza il volume e lascia che il rombo dei motori ti avvolga: ci sono emozioni che solo la Formula 1 sa regalare.

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Commento all'articolo