Spotify Plus – nuovo piano abbonamento 0,99 $

Spotify sta testando un nuovo piano di abbonamento chiamato ” Spotify Plus ” che costerà 0,99 $ al mese, meno dell’abbonamento attuale Premium .

Spotify Plus è una via di mezzo tra quello gratuito e la versione Premium , per ora è disponibile solo per una pochissimi utenti ma sperando che arriverà a tutti .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Con il nuovo piano di abbonamento potete saltare i brani infinite volte e potete scegliere qualsiasi canzone vogliate ma a tutto questo c’è una piccola irregolarità ovvero le interruzioni pubblicitarie .

Spotify precisa che il prezzo può variare da utente a utente per constatare quanto si è disposti a spendere per ascoltare musica .

Quindi ricapitolando , se il prezzo dovesse restare a 99 centesimi al mese allora è un ottima soluzione da tenere in considerazione ma se il prezzo comincia a vacillare bisogna farsi due conti .

Spotify Plus non è un abbonamento confermato ci potrebbero volere anche anni prima che sia commercializzato ma ciò non toglie che è una buona idea un abbonamento a quanto pare di 0,99 $ al mese .

Spotify Plus

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

E voi cosa ne pensate di Spotify Plus ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.