Spotify ++ per iOS e Android, link sempre aggiornati

Spotify ++ per iOS  disponibile con i vari App Store alternativi che cambiano sempre quindi restate aggiornati su questo post , noi metteremo tutti gli store funzionanti.

Spotify ++ è un app per iOS che permette di avere il programma senza pubblicità e di poter cambiare brano in qualsiasi momento .

L’ unica restrizione è quella di non poter scaricare i brani .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Leggi anche : Lista automatica Veezie

Cominciamo con l’installazione.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Andate a questo indirizzo ( il sito può smettere di funzionare in qualsiasi momento perché questi siti vengono bloccati dalle verifiche di Apple quindi vi mettiamo diversi link alternativi sotto ) .

Siti alternativi funzionanti :

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

  1. Appena finito il download troveremo l’icona sulla nostra home , non apriamola e andiamo su impostazioni > gestione dispositivo .
Spotify +

Su gestione dispositivo

diamo l’ autorizzazione alla nuova voce che ci apparirà come nuovo ingranaggio e torniamo alla home e clikkiamo sull’ app .

Ecco il risultato.

Spotify +

Infine se avete già un account Spotify entrate con quello oppure createvene uno nuovo , potete entrare anche con le credenziali di Facebook .

Per eliminare la app andate su impostazioni generali e ed eliminate il nuovo contenuto.

Spotify ++

Per Android vi rimandiamo sul nostro sito a questo post dove troverete l’ultima versione crakkata, moddata compatibile con il vostro account Facebook .

Cosa ne pensate di Spotify + + ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.