Oggi installeremo Spotify mod su Android Auto.
Android auto è compatibile con la maggior parte dei telefoni ma oggi vi sveliamo un trucco per essere compatibile con tablet e Android installato su autoradio con versione 7 o superiore ).
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Vediamo subito come fare
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Scarichiamo il file da questo sito uno store alternativo , scarichiamo l’ultima versione e infine installiamo .
Come sappiamo il software android è semplificato per non distrarre il conducente dalla guida , quindi non possiamo installare YouTube e altre app di terze parti come Spotify mod o ++ che non appartengono al play store auto.
Passiamo all’ installazione del programmino mod .
Dopo aver installato Android Auto andiamo sul menu a tendina ( le tre lineette a sinistra .
Qui selezioniamo ” informazioni “.
Clikkiamo 7 volte su ” informazioni Android Auto ” fino a quando non vi compare una scritta che vi dice le opzioni sviluppatore sono attive.
Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.
Se abbiamo fatto tutto correttamente a destra sul menu dove indica la freccia rossa , troveremo la sessione ” impostazioni sviluppatore “.
Clikkiamo su questa ultima impostazione e si aprirà un menu .
Possiamo attivare diverse funzioni ma quella che ci interessa di più è l’ultima funzione ” origini sconosciute “.
Siamo quasi alla fine , dopo aver abilitato la funzione chiudiamo tutto anche in background.
Apriamo di nuovo Android auto e sulle impostazioni musica vi dovrebbe apparire Spotify se non succede uscite ed aprite Spotify e tornate di nuovo su Android auto.
Se questo metodo non dovrebbe funzionare installate .
Abbiamo terminato ora potete ascoltate Spotify mod su Android Auto.
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Commento all'articolo