Spotify Fix , nuovo metodo per iPhone .

Spotify Fix è una nuova versione crakkata per iPhone (iOS ) , permette di ascoltare tutti i brani e di scaricarli sul vostro Device .

Spotify Fix è un applicazione che si trova solo su gli aftermarket di iOS e nello specifico della nostra prova su appvalley .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Come funziona .

Andate sul sito citato e installate la app clikkando su ” Install ” ( cerchio rosso ) .

Spotify Fix

Se avete un iPad clikkate ovviamente su ” for PadOS ” mentre se non volete installare le app selezionate ” Webapp ” da qui potete installare direttamente Spotify fix.

Vi chiederà di installare un profilo , andate sulle impostazione > generali > gestione dispositivo.

Inseriamo il codice di blocco quando richiesto e diamo l’autorizzazione .

A questo punto apriamo la app precedentemente scaricata e cerchiamo direttamente nella home dell’applicazione ” Spotify fix ” clikkiamo su ” get ” e si avvia l’installazione .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Appena finito il download non aprite la app ma recatevi di nuovo su impostazione > generali > gestione dispositivo , troverete la nuova app da autorizzare .

Autorizziamo Spotify fix e finalmente lo potete aprire e godervi tutta la musica su Spotify .

Potrebbe non funzionare più

Spotify fix potrebbe non durare molto per via dei controlli apple quindi vi consigliamo di installare un antirevoke che lo potete trovare qui ( guida e download ) .

Se nel caso in cui lo dovessero bloccare dovete ripetere nuovamente tutto il processo e aspettare ore, o giorni prima che le app tornino a funzionare per via della licenza che gli store alternativi devono acquistare.

E voi avete già provato Spotify fix ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.