Vai al contenuto
Home » Streaming » Sportlivefree: Goditi lo streaming live di sport su canali TV italiani

Sportlivefree: Goditi lo streaming live di sport su canali TV italiani

Sportlivefree è un sito internet che permette la visione di dirette Tv sportive di ogni genere ma soprattutto la Serie A, Motogp, Formula 1 e tantissimi altri eventi sportivi in programma nella Tv Italiana satellitare e nazionale.

Aggiornamento Sportlivefree: la app e il sito per diversi problemi di costi sostenuti diverta a pagamento, prezzo non eccessivo ma per qualsiasi chiarimento visitate il sito ufficiale.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Sportlive è tutto in italiano suddiviso in due sessioni gratuite:

  • Palinsesto – questa sessione vi permetterà di guardare tutti gli sport in diretta Tv divisi per categoria, giorno e ora.
  • Canali Tv – tutti i canali italiani satellitari e nazionali free gratis.
Sportlivefree

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Come funziona Sportlivefree

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Arrivati alla home di Sportlive dopo aver scelto una delle sessioni citate poc’anzi, dovete immettere un codice che trovate sul loro canali Telegram su suggerimento della pagina stessa quindi clikkate su “Clicca qui per leggere la password” vi capulterà nella pagina Telegram Ufficiale.

Se non volete inscrivervi al canale con le vostre referenze , usate un account non veritiero, tuttavia non correte alcun rischio perché contiene solo la Password che viene aggiornata di tanto in tanto.

Dove posso trovare Sportlivefree

Il sito e raggiungibile a questo indirizzo “https://sportlivefree.xyz” se il sito non vi appare usate una VPN o cambiate DNS, oppure più semplicemente usate un browser con VPN integrata o aggiornate Chrome cambiando DNS.

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Conclusioni

Sportlivefree è un ottimo sito per vedere dirette Tv Sportive in streaming, contenuti quasi sempre in italiano e quasi nessun blocco visivo.

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Ti potrebbe interessare anche :

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *