Vai al contenuto
Home » App » Sportify: guarda lo sport e la TV in diretta e altri contenuti multimediali

Sportify: guarda lo sport e la TV in diretta e altri contenuti multimediali

Sportify Apk è un applicazione gratuita per Android sportiva e non solo, ci permette di guardare in diretta tv eventi sportivi da tutto il mondo compresa anche l’Italia, contiene anche diversi contenuti multimediali come film, serie, Anime, film per adulti e tanto altro ancora.

Sportify è un applicazione molto interessante, recentemente di nuovo online dopo diversi problemi e cambi di nome ora funzionate, la nuova versione è la 1.0.1.

Come funziona Sportify APK

Scaricate la app che trovate nella sessione apposita in fondo al post, dopo aver installato la app troviamo un menu molto semplice da utilizzare, quello che dovete fare e scegliere la categoria che più vi interessa e cliccare il link di competenza.

Sportify

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Un applicazione che è una delle app più gradite del momento, diverse sessione e molto più di una semplice app di sports.

Dove scaricare Sportify

Se volete provare la app andate sul canale telegram ufficiale.

La app funziona anche su Fire tv, se la volete provare seguite questa guida oppure se usate Downloader usate questo codice “645870“.

L’aggiornamento dell’applicazione avviene direttamente in app.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete già provato Sportify ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Nord VPN

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *