Splitware è un applicazione gratuita dall’ Apple store la cui funzione è il supporto allo Split-Screen ovvero la divisione a metà dello schermo con due applicazione in tutti gli iPhone.
Si installa come una comunissima app per iPhone è compatibile con tutti i dispositivi iOS con iOS 11.2 o versioni successive.
[appbox appstore id1328932071?mt=8]
Dopo aver installato l’applicazione, apriamola .
Ci troveremo lo schermo diviso dove la metà superiore del display mostrerà l’ora e la data corrente
mentre la metà inferiore dello schermo mostrerà una raccolta di icone che indicano le possibili esperienze di app a schermo diviso.
L.e uniche app funzionanti per ora sono :Informazione, Google Maps, eBay e Amazon.
Splitware (consente di scegliere la propria combinazione dalle app supportate)
Google e Facebook, Instagram e Twitter, Ricerca Google, Youtube.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
Commento all'articolo