Spliiit – pagare meno gli abbonamenti

Spliiit è una piattaforma come Together Price , permette di condividere i vari abbonamenti con prezzi molto ridotti e con tutta sicurezza , potrai essere tu a condividere un abbonamento oppure parteciparvi .

Abbiamo notato differenti prezzi con l’altro concorrente , infatti se guardiamo alcune casistiche di prezzo , Spliiit risulta avere prezzi molto inferiori ma di poco.

Come funziona Spliiit

Accedete all’indirizzo internet e registratevi , potete usare un account Google o Facebook , dopodiché scegliete di condividere un abbonamento o parteciparvi , ne potete creare anche uno che non è presente nell’elenco e aspettare che qualcuno partecipi, ovviamente deve essere un vostro abbonamento pagato.

Il metodo di pagamento lo potete gestire come volete, potete usare una carta prepagata ( consigliata ) o di credito , e pagare dopo aver partecipato ad un servizio, ogni mesi si rinnoverà in automatico ma potete scegliere sempre di non aderire più con nessuna conseguenza.

Naturalmente si può disdire in qualsiasi momento.

Spliiit

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Servizi da condividere o parteciparvi

Con Spliiit potete condividere qualsiasi abbonamento e partecipare a servizi molto noti come: Netflix, Disney +, Apple One , Spotify, Amazon prime, Music, ecc.. ecc..

Conclusioni

E’ un ottima alternativa al servizio di concorrenza prima citato , ha dei prezzi molto interessanti ma le condivisioni almeno per quello che abbiamo visto non sono tantissime ma si può sempre creare un vostro servizi/abbonamento che non sia presente .

Tuttavia condividere questi servizi ci danno l’opportunità di avere anche altri abbonamenti oppure uno solo per pagare molto meno la quota fissa mensile.

Link sito

Se volete provare Spliiit andate sul sito ufficiale .

E voi cosa ne pensate di Spliiit ?

Ti potrebbe interessare anche :

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .