Vai al contenuto
Home » Streaming » Socceron: nuovo indirizzo Maggio 2024

Socceron: nuovo indirizzo Maggio 2024

Socceron è un sito web che permette la visione di categorie sportive di ogni genere in italiano gratis e senza registrazione.

Socceron essendo un sito web necessita di una VPN o un cambio di DNS anche se in questo momento si vede senza problemi ma per evitare qualsiasi grana vi consigliamo di optare per una delle opzione che abbiamo descritto.

Come funziona

Collegatevi al sito che troverete nella sessione dedicata e clikkate “Raad more” alla fine del post come sull’immagine sotto, si aprirà un altra pagina con gli eventi in programmazione scorrendo giu.

Socceron

Ecco tutto quello che dovete fare per usare il sito Socceron

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Accanto al programma troverete anche una chat che noi abbiamo nascosto ma che potete vedere tranquillamente collegandovi al sito e interagire registrandovi.

Conclusioni

Un buon ottimo sito per guardare la partite di calcio, usate un Adblock per la pubblicità troppo eccessiva e vi ricordiamo sempre di usare una VPN.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Dove trovare il sito

Se siete interessati a testare il sito andate su questo LINK:”https://socceron.online/” fate copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca. Finora è questo il nuovo indirizzo funzionante, se non funziona lo aggiorneremo.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi avete già provato Socceron ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *