SmartTube Next è un progetto open source gratuito che mira a rimuovere tutti gli annunci e le limitazioni di YouTube. Può essere installato anche su dispositivi Android, in particolare sulla Fire Tv Stick di Amazon. SmartTube rimuove la pubblicità da YouTube e alcune delle restrizioni presenti nei servizi ufficiali, come il blocco dell’accesso ai video con sottotitoli o alle tracce audio senza protezione del copyright.
SmartTube Next è un’applicazione che consente di guardare i video caricati su YouTube e altre piattaforme multimediali senza la necessità di registrarsi su Google. Il grande vantaggio è che non richiede servizi Google come la registrazione o l’accesso al mio account.
Come funziona
Dopo aver scaricato l’applicazione ci troveremo una home ricca di video da scegliere e guardare, possiamo effettuare anche una ricerca vocale .
Con Tube Next ci liberiamo delle complicazioni e troviamo un luogo pieno di contenuti interessanti. È possibile effettuare la ricerca vocale per guardare 4k a 60 fps o 2k a 30 fps. L’app ci offre una Home privata di pubblicità e può essere utilizzata così com’è senza registrazione.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusione
Ottima app per guardare i video di YouTube senza pubblicità e senza utilizzare i servizi di Google, abbiamo installato l’app su un tablet e funziona benissimo, ma è compatibile con Android tv, Android Tv box, Fire Tv (ottimo), Nvidia Shield.
Download
Scaricate la app da ” https://github.com/yuliskov/SmartTubeNext ” sito ufficiale oppure andate su Apktime.
Dettagli mod:
- Apk intatto con Original Hash Signature
- Certificato MD5 digest: 439bfc92aab07b49244f7b83517248e
- Non sono state applicate modifiche
- Nome del pacchetto: com. liskovsoft.smarttubetv.beta
- Lingue: multilingue completo
- Architetture CPU: armeabi-v7a
- DPI dello schermo: 120 dpi, 160 dpi, 240 dpi, 320 dpi, 480 dpi, 640 dpi
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato SmartTube Next ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Come acquistare iPhone X con tim
- YouTube music – la nuova piattaforma musicale
- Come avere Youtube premium
- Le migliori App per Smart TV
- Scaricare video da YouTube senza app
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
