Vai al contenuto
Home » App » SmartTube Next: Libera YouTube dalle restrizioni Android Tv

SmartTube Next: Libera YouTube dalle restrizioni Android Tv

SmartTube Next è un progetto open source gratuito che mira a rimuovere tutti gli annunci e le limitazioni di YouTube. Può essere installato anche su dispositivi Android, in particolare sulla Fire Tv Stick di Amazon. SmartTube rimuove la pubblicità da YouTube e alcune delle restrizioni presenti nei servizi ufficiali, come il blocco dell’accesso ai video con sottotitoli o alle tracce audio senza protezione del copyright.

SmartTube Next è un’applicazione che consente di guardare i video caricati su YouTube e altre piattaforme multimediali senza la necessità di registrarsi su Google. Il grande vantaggio è che non richiede servizi Google come la registrazione o l’accesso al mio account.

Come funziona

Dopo aver scaricato l’applicazione ci troveremo una home ricca di video da scegliere e guardare, possiamo effettuare anche una ricerca vocale .

Con Tube Next ci liberiamo delle complicazioni e troviamo un luogo pieno di contenuti interessanti. È possibile effettuare la ricerca vocale per guardare 4k a 60 fps o 2k a 30 fps. L’app ci offre una Home privata di pubblicità e può essere utilizzata così com’è senza registrazione.

SmartTube Next

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusione

Ottima app per guardare i video di YouTube senza pubblicità e senza utilizzare i servizi di Google, abbiamo installato l’app su un tablet e funziona benissimo, ma è compatibile con Android tv, Android Tv box, Fire Tv (ottimo), Nvidia Shield.

Download

Scaricate la app da: “https://github.com/yuliskov/SmartTubeNext” sito ufficiale oppure andate su Apktime.

Dettagli mod:

  • Apk intatto con Original Hash Signature
  • Certificato MD5 digest: 439bfc92aab07b49244f7b83517248e
  • Non sono state applicate modifiche
  • Nome del pacchetto: com. liskovsoft.smarttubetv.beta
  • Lingue: multilingue completo
  • Architetture CPU: armeabi-v7a
  • DPI dello schermo: 120 dpi, 160 dpi, 240 dpi, 320 dpi, 480 dpi, 640 dpi

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato SmartTube Next ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *