SmartTube Next è un progetto open source gratuito , è un applicazione per Android Tv e Tv box specifica ma può essere installato anche su dispositivi Android .
SmartTube Next è un applicazione che permette la visione di video caricarti su YouTube e non richiede i servizi Google quindi nessuna registrazione .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Dopo aver scaricato l’applicazione ci troveremo una home ricca di video da scegliere e guardare , possiamo effettuare anche una ricerca vocale .
Non necessita di registrazione ed è priva di pubblicità , video in 4k a 60 fps .

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusione
Ottima applicazione per vedere video YouTube senza alcuna pubblicità e senza ricorrere ai servizi di google , abbiamo installato la app su un tablet è funziona egregiamente ma è compatibile per Android tv , Tv box Android , Fire Tv (ottima ), Nvidia Shield , mentre non è compatibile per Apple TV , smart tv Samsung Tizen , Smart tv Lg e infine smartphone .
Download
Scaricate la app da ” https://github.com/yuliskov/SmartTubeNext ”
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già provato SmartTube Next ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Mad Titan Sports Kodi – Addon sportivo compatibile
- Anime World App – anime in streaming
- Migliori siti per vedere la MotoGp streaming gratis
- Lista Automatica Veezie – canali veezie 2022 aggiornati
- I migliori 10 anime da vedere nel 2022
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
