Smart IPTV Xtream Player è un applicazione per Android ma soprattuto per smart tv e fire tv che permette di guardare le tue liste in modo semplice e gratuito.
Smart IPTV Xtream Player è un lettore di playlist che consente di guardare liste iptv, film, serie tv dal tuo provider preferito.
Come funziona
E’ il lettore più semplice che abbiamo mai provato , dopo aver scaricato la app vi apparirà una schermata con 2 opzioni da scegliere, Add profile e Restore Backup (guarda immagine sotto).
Scegliamo “Add profilo” che a sua volto ci chiedere di logarci con Xtream oppure inserire direttamente una lista m3 e infine connetti con una VPN.
Quello che interessa a noi e il secondo profilo ovvero “load your M3u Playlist“, inseriamo un nome della nostra lista e il link della m3u.
Infine clikkate su “Add profile” ed avrete la vostra bella lista in primo piano.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni Smart IPTV Xtream Player
Che dire, è un lettore per playlist, semplice e intuitivo, non ha particolari impostazioni è sicuramente facilissimo da usare, la funzione più particolare che ci ha maggiormente impressionato e quella di registrare i contenuti con un semplice tap.
Download
Per il download potete andare sullo store del vostro dispositivo oppure potete teste la versione mod su questo link.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi avete già usato Smart IPTV Xtream Player ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Ovo Streams: Scopri il Nuovo Indirizzo 2025 per Guardare Sport in Diretta
- Time4tv: nuovo indirizzo 2025
- Partite oggi in Tv 2025: segui la tua incredibile squadra
- Elitegol: Formidabile sito sportivo 2025
- MotoGP in Argentina: dove e come vedere il meraviglioso Gp 2025
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo