Slim drive aggiornare automaticamente i driver .

Powered by WP Review

Slim drive.

Bene , oggi con windows 10 si aggiorna tutto in automatico dopo la formattazione,

ma alcuni driver non li riconosce,

la soluzione a questo problema é Slim drive

un programma fantastico é assolutamente gratuito.

Con questo programma potrete aggiornare anche pc di vecchia data .

Per scaricare il programma qui 

Slim drive

Destrizione del prodotto:

SlimDrivers è un’utilità di gestione dei driver che combina un’interfaccia chiara, semplice e facile da comprendere con una potente e ampia tecnologia di scansione.

SlimDrivers esegue la scansione del PC e informa quindi quanti driver e gli aggiornamenti mancano / sono disponibili. È quindi possibile scaricare manualmente i driver mancanti dopo un processo di registrazione rapido.

Le caratteristiche principali includono:

  • Scansiona il tuo PC per i driver mancanti, interrotti o non aggiornati.
  • Scaricare i driver aggiornati manualmente.
  • Ripristinare il computer alla massima stabilità.

SlimDrivers ha anche una funzione di backup e ripristino che si dimostra essenziale se si verificano problemi dopo l’aggiornamento dei driver. Lo strumento è utile anche per eseguire una copia dei driver per le operazioni di reinstallazione, ad esempio se si formatta il PC. SlimDrivers è anche dotato di un’utilità di disinstallazione del driver.

Nel complesso, SlimDrivers è uno strumento gratuito di manutenzione del driver che consente di scaricare gli aggiornamenti dei driver in modo efficace. L’applicazione ha alcuni buoni strumenti come la programmazione di scansione e le funzioni di backup e ripristino. Il problema è che SlimDrivers ti obbliga a riavviare dopo aver installato i nuovi driver.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.