Vai al contenuto
Home » Streaming » SkyStreaming: nuovo indirizzo funzionante Maggio 2024

SkyStreaming: nuovo indirizzo funzionante Maggio 2024

SkyStreaming è un nuovo sito in streaming, ovvero, esisteva già ma è stato chiuso, permette di vedere gratuitamente partite di serie A, eventi sportivi di ogni genere e tutto in italiano senza alcuna registrazione.

SkyStreaming come già detto è un sito in streaming che trasmette canali iptv italiani, senza alcuna registrazione e gratis.

Come funziona SkyStreaming

Andate su questa pagina da qualsiasi Browser “SkyStreaming.tw“, fate copia e incolla e vi apparirà il sito con tutte le programmazioni disponibili live, vi basterà pigiare sul tasto “Play” per vedere l’evento scelto da voi.

Nuovo indirizzo IP:

  • https://skystreaming.su/
  • https://skystreaming.fotbol
  • https://skystreaming.space
  • https://skystreaming.today
  • https://skystreaming.guru/
SkyStreaming

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Potete effettuare anche una registrazione (non la consigliamo o se lo fate usate un account non vero) per vedere di più ma già cosi potete vedere di tutto.

Se non si dovrebbe vedere più usate come al solito una VPN o cambiate DNS e per boccare la pubblicità usate un adblock.

Conclusioni

Un ottimo sito per vedere tutto gratis, ci sono molte pubblicità, se non state attenti vi ritroverete in un bel casino, lo streaming è perfetto i blocchi sono pochissimi, abbiamo testato il sito solo ieri per via delle dirette che avvenivano in quel giorno.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

E voi avete già provato SkyStreaming ?

Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:

Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Condividi questo post sui social!

1 commento su “SkyStreaming: nuovo indirizzo funzionante Maggio 2024”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *