Dove trovare il nuovo indirizzo di Skystreaming
SkyStreaming è un nuovo sito in streaming, ovvero, esisteva già ma è stato chiuso, permette di vedere gratuitamente partite di serie A, eventi sportivi di ogni genere e tutto in italiano senza alcuna registrazione.
SkyStreaming come già detto è un sito in streaming che trasmette canali iptv italiani, senza alcuna registrazione e gratis.
Come funziona
Andate su questa pagina da qualsiasi Browser “SkyStreaming.tw“, fate copia e incolla e vi apparirà il sito con tutte le programmazioni disponibili live, vi basterà pigiare sul tasto “Play” per vedere l’evento scelto da voi.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Potete effettuare anche una registrazione (non la consigliamo o se lo fate usate un account non vero) per vedere di più ma già cosi potete vedere di tutto.
Se non funziona Cambia DNS:
- Per Fire TV usate DNS Chance
- Per Android usate 1111
- Per Windows e Mac Potete usare 1111
- Se non volete usare nessuna App allora andate su questa Guida.

Conclusioni
Un ottimo sito per vedere tutto gratis, ci sono molte pubblicità, se non state attenti vi ritroverete in un bel casino, lo streaming è perfetto i blocchi sono pochissimi, abbiamo testato il sito solo ieri per via delle dirette che avvenivano in quel giorno.

Per raggiungere il Nuovo indirizzo IP dovete inserire nella barra di ricerca il nome del sito seguito da .asia.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
E voi avete già provato SkyStreaming ?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti. Ci puoi trovare anche su Google News!
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
1 commento