Sky go – sul digitale terreste a Dicembre

Condividi questo Contenuto:

Sky go, in arrivo sul digitale terrestre a Dicembre.

Sky go è il servizio di Sky, che permette ai suoi clienti di guardare moltissimi canali della Pay Tv in streaming da Pc e smartphone. Il servizio è gratuito. 

È necessario inizialmente registrarsi e creare il vs Sky iD, per attivare il servizio e entrare nell’Area FaiDaTe, per usufruire dei vari servizi online.

Bisogna poi scaricare l’app che trovate sia su Apple Store Google Play per poter vedere tutti i contenuti da pc e smartphone.

A Dicembre Sky Go sarà disponibile per tutti, quindi anche per gli abbonati del digitale terrestre.

Come annunciato dall’amministratore delegato di Sky Andrea Zappia, in un congegno AGCOM, nel mese di Dicembre Sky lancerà Sky Go anche sul digitale terrestre.

Si tratta di una grande novità, che permetterà a tutti gli abbonati della Pay Tv sul digitale terrestre di vedere tutti i contenuti del servizio Sky Go.

Gli utenti in questo modo potranno vedere tutti i contenuti on demand.

Sky sta già provvedendo a comunicare i suoi clienti l’attivazione del servizio tramite email. Vi riportiamo  qui una parte del testo dell’email:

“Ciao, hai già scoperto tutto quello che ti aspetta con Sky sul digitale terrestre? Dagli spettacolari show di Sky, come X Factor e Masterchef, alle serie Tv più attese e più amate, come Gomorra e il Miracolo, dal cinema con gli immortali  Blockbuster e i grandi film italiani ai documentari e le serie più incredibili. Oltre alla Serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 big match più importanti e il meglio del grande Sport, anche in Hd. 

Scopri il calendario della Uefa Champions League e vieni su sky.it/seriea per conoscere tutti gli appuntamenti della seria A.”

Cosa aspettate? Correre ad abbonarvi e attivate il servizio!

E voi cosa ne pensate di Sky Go sul digitale terrestre ?

Leggi anche Mediaset su sky.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

 Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Commento all'articolo