Vai al contenuto
Home » Guide » Siti dove trovare i file ipa – per dispositivi iOS.

Siti dove trovare i file ipa – per dispositivi iOS.

Ecco alcuni dei siti dove trovare i file ipa che sono solo ed esclusimvamente per i dispositivi iOS di Apple.

Il file .ipa sono estenzioni realizzate con le specifiche di codifica di proprietà di Apple, come i file .exe di Windows (esempio banalissimo).

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

file ipa

Di solito scarichiamo le app dall’ Apple store ma esiste anche un modo per bypassar lo store ufficiale e quindi installare app a pagamento gratis.

Leggi anche: Abbiamo già parlato di market alternativi

Queste app .ipa comportano l’istallazione tramite pc senza jailbreck con alcuni passaggi che ora vi spiego ma che già abbiamo visto per eseguire il jailbreck di iOS 11:

  1. Scarica il file IPA sul tuo computer.
  2. Scarichiamo  Cydia Impactor da qui .
  3. Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB.
  4. Apri Cydia Impactor.
  5. Trascinare e rilasciare il file .IPA scaricato nel passaggio 1 su Cydia Impactor

Cydia Impactor chiederà l’ID Apple e la password, verificati solo da Apple e utilizzati per firmare il file IPA. Se non ti senti a tuo agio a fornirlo, crea un ID Apple alternativo e utilizzalo.

Dopo aver installato l’app, vai su Impostazioni -> Generale -> Profili (o “Gestione dispositivi” / “Gestione profili e dispositivi”). Trova il profilo con il tuo ID Apple e aprilo.

Dai l’autorizzazione e il gioco è fatto.

Ma dove trovare i download ipa?

Ecco i siti migliori:

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.

Questi secondo noi sono i migliori siti dove trovare i file ipa, ricordatevi sempre che state installando file non ufficiali.

Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *