Sileo sostituirà cydia – il team di Electra integrerà un nuovo market.
Condividi questo Contenuto:
Sileo sostituirà cydia visto che non è ancora aggiornato a iOS 11 , saurik , il creatore di Cydia non ha ancora aggiornato e forse non lo farà mai .
Creato dal team Electra per meglio dire da Coolstar l’ideatore del jailbreck di iOS 11, darà la possibilità a tutti gli utenti affezionati al jailbreck di avere a disposizione tutto il parco tweak compatibile con nuovo sistema operativo.
Il nuovo market per la personalizzazione dei nostri device Apple sarà pienamente compatibile con tutti i tweak presenti su Cydia.
Infatti tutti i vecchi pacchetti e le configurazione rimarranno uguali quando si passerà a Sileo e anche i tuoi acquisti su Cydia saranno accessibili da Sileo.
Il nuovo package manager sarà completamente compatibile con ogni pacchetto Cydia e repo.
Date uno sguardo al video ufficiale dal canale di Coolstar .
La grafica sempra essere in stile appple store iOS 11 .
beh! che ne pensate del nuovo package manager sileo ?
Leggi anche come trovare le app di ios senza jailbreak.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
Commento all'articolo