Sfondo MacOS su Windows- ecco come installarlo.

4.5

Abbiamo visto lo sfondo MacOS che in base alle ore cambia ( Alba, tramonto …), presentato al WWDC 2018.

Fino a qualche tempo fa era solo ed esclusivamente per il Mac ma oggi tramite WinDynamicDesktop , un software gratis, è possibile .

Il nuovo programma ci permette di avere lo sfondo del Mac su pc Windows con una semplicissima installazione che ci permetterà di cambiare lo sfondo in automatico in base all’ ora.

Sfondo MacOS

Sfondo MacOS

Appena installato ci chiederà di inserire la nostra latitudine così da poter settare la durata delle diverse fasi solari.

Il programma si collega a internet per aggiornare gli orari di alba e tramonto per la località impostata.

Per il download andate qui .

E voi cosa ne pensate dello sfondo MacOS su Windows ?

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.