Vai al contenuto
Home » Streaming » Le migliori serie da guardare su Apple TV +

Le migliori serie da guardare su Apple TV +

Le migliori serie tv da guardare Su Apple TV + , ve ne proponiamo solo 5 visto che non c’ è una grande vastità di titoli ma quelli che metteremo sono i migliori .

Ovviamente dipende dai gusti che sono soggettivi da persona a persona .

Leggi anche: Migliori siti per le partite di calcio 2022/23

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

serie da guardare su Apple TV

Leggi anche: Serie Tv streaming online gratis 2022

Vediamo dunque le migliori serie tv Apple TV :

Ted Lasso : un coach non esperto di calcio viene ingaggiato dalla moglie del proprietario della squadra ceduta ad essa per via del divorzio , Ted dovrà conquistare tutti con la sua bontà d’animo e la sua profonda umanità verso il prossimo interagendo con diverse anime ciniche . Commedia britannica .

THE MORNING SHOW : si affrontano diversi temi sulle problematiche delle reti tv , due protagoniste di giornalismo e conduttrici si affrontano in un mondo tra realtà e finzione .

Little Voice : una giovane ragazza che cerca in tutti i modi di sfondare nel mondo della musica con le proprie forze , una cantautrice / cantante che affronta delle difficoltà di sopravvivenza in un mondo poco pulito .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Little America : vari attori protagonisti in una serie tv commedia che rappresenta gli immigrati provenienti da ogni parte d’America. La storia segue un intreccio di vite che si risolve nei vari episodi .

For all Mankind : in un futuro alternativo dove la Russia sbarca per prima sulla luna , gli americani per contrastare il disaggio dovuto decidono di mandare la prima donna sulla luna . Una delle migliori serie tv di Apple .

E voi avete già visto le migliori serie di Apple TV + ?

Ti potrebbe interessare anche :

Le migliori serie da guardare su Apple TV

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *