Send files to TV è un applicazione per dispositivi Android ma può essere installata anche su Mac e Windows.
SFTTV ci permette di trasferire qualsiasi file anche senza connessione ad internet su qualunque dispositivo che il programma riconosce.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Monto semplice il funzionamento , scaricate la app sui dispositivi da condividere e poi cliccate su “send” per inviare e “receive” per ricevere.

Alla prima configurazione vi chiederà i permettessi e dopo scegliete la cartella dove verranno salvati i file che riceverete.
Per inviare o ricevere i file dovete aver installato la app sui dispositivi che userete , l’apk non pesa monto e non occupa tanto spazio ed il trasferimento e super veloce.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Un ottimo programma per trasferire file da Android tv o Fire tv su altri dispositivi e viceversa, non necessita di connessione ad internet.
Per scaricare la app SFTTV
Se volete provare l’applicazione andate sugli store dei corrispettivi dispositivi.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

E voi avete già usato Send files to TV ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Mad Titan Sports Kodi – Addon sportivo compatibile
- Anime World App – anime in streaming
- Migliori siti per vedere la MotoGp streaming gratis
- Lista Automatica Veezie – canali veezie 2022 aggiornati
- I migliori 10 anime da vedere nel 2022
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .