Send files to TV – condivisione su Fire tv, Android tv e dispositivi mobile

Send files to TV è un applicazione per dispositivi Android ma può essere installata anche su Mac e Windows.

SFTTV ci permette di trasferire qualsiasi file anche senza connessione ad internet su qualunque dispositivo che il programma riconosce.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Monto semplice il funzionamento , scaricate la app sui dispositivi da condividere e poi cliccate su “send” per inviare e “receive” per ricevere.

Send files to TV

Alla prima configurazione vi chiederà i permettessi e dopo scegliete la cartella dove verranno salvati i file che riceverete.

Per inviare o ricevere i file dovete aver installato la app sui dispositivi che userete , l’apk non pesa monto e non occupa tanto spazio ed il trasferimento e super veloce.

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Conclusioni

Un ottimo programma per trasferire file da Android tv o Fire tv su altri dispositivi e viceversa, non necessita di connessione ad internet.

Per scaricare la app SFTTV

Se volete provare l’applicazione andate sugli store dei corrispettivi dispositivi.

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni. 

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

E voi avete già usato Send files to TV ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .