Screen Recorder – registratore schermo

Screen Recorder è un applicazione gratuita per Android che registra lo schermo del nostro dispositivo , c’è anche una versione a pagamento che elimina la pubblicità e aggiunge altre opzioni .

Screen Recorder è un ottima alternativa ad AZ Screen recorder che già tutti conosciamo , Screen Recorder è applicazione molto facile da usare ed è molto fluida .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

Non è molto difficile da far funzionare , dopo l’istallazione vi troverete una home con semplicissimi tasti da azionare per registrare lo schermo con le varie opzioni disponibili .

Screen Recorder

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Tutti i settari dell’ applicazione li trovare su impostazioni ( l’ingranaggio ) vedi foto sopra .

Conclusioni Screen Recorder

E’ molto intuitiva e facilissima da usare con semplici passaggi da effettuare , un ottima applicazione per chi già usa altre app per registrare lo schermo del dispositivo .

Download

Per scaricare la app potete andare sullo store del vostro dispositivo o su questo Link (versione Mod).

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi avete già provato Screen Recorder ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email . 

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.