Con questa guida vi permetteremo di scaricare video da YouTube senza alcun ausilio di programma o applicazione il tutto con un semplicissimo sito o con una semplice scorciatoia che ora vi faremo scoprire.
Di solito per scaricare video da YouTube occorre un applicazione o un programma mentre con questo metodo potete scaricare qualsiasi video in qualunque risoluzione video permettendo.
Il sito in questione ci offrirà la possibilità di scaricare video da YouTube senza alcuna applicazione o programma.
Scaricare video da YouTube: Come funziona?
Fate copia link sul video che volete scaricare mentre per iOS cliccate su “condividi” e poi copia link, a questo punto andate sul sito che troverete nella sessione dedicata, sulla barra centrale incollate il link che avete prima copiato e cliccate su “scarica” o premete invio.
Vi apparirà un menu con diverse qualità video e se volete scaricare il video senza audio, ora clikccate su “scarica” e salvate il video nel vostro archivio.
Scorciatoia
Se volete anche evitare di collegavi al sito d effettuare un passaggio in mene allo sostituite le lettere “you” di YouTube con “000” sul URL del link che volete scaricare, si aprirà direttamente la pagina del download (vedi immagine sotto).
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Molto pratico quando si è al computer e si vuole scaricar un video da YouTube senza alcun bisogno di cercare o installare programmi ecc.. ecc..
Dove trovo il sito
Se volete provare il sito allora andate su questo link: “https://10downloader.com/en/4“,non è assolutamente illegale.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di come Scaricare video da YouTube senza app ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Tutte le novità su iOS 12
- Youtube premium
- Youtube music
- Le migliori app per smart tv
- Film gratis italiani
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.
Commento all'articolo