Vai al contenuto
Home » Guide » Come scaricare musica su Telegram gratis Android e iOS 

Come scaricare musica su Telegram gratis Android e iOS 

Come scaricare musica su Telegram per iOS e Android con un semplice bot, riusciremo ad avere mp3 sui nostri dispositivi?

Si ragazzi proprio così, con un semplice bot di Telegram potete scaricare musica sul vostro cellulare e inviarla a chi volete,  per far ciò dovete scrivere su cerca di telegram questi link sottostanti:

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

  • android: @vkmusic_bot
  • apple : @vkm_bot

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Dopo averlo inserito avviatelo, il bot ci darà indicazioni molto semplici , per scaricarla su Android selezionate i tre puntini a destra della canzone, per iPhone non è possibile salvarla nella cartella musica del dispositivo ma su file.

Per scaricare canzoni su iPhone procuratevi linkgrambot per Telegram, condividete la canzone su questo bot e potete scaricarla sulla cartella file di iOS.

Scaricare musica da Telegram
Scaricare musica da Telegram
Scaricare musica da Telegram

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Come scaricare musica su Telegram, e voi avete già provato questo bot?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *