Samsung TV Plus aggiunge altri 5 canali

Samsung TV Plus aggiunge 5 nuovi canali che arricchiscono il pacchetto gratuito che ci riserva Samsung sulle nostre TV SMART e altri dispositivi.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.

Vediamo quali canali nel dettaglio ci offre Samsung:

  • Move – Italian Active Lives (4409): canale italiano dedicato al turismo e agli stile di vita degli italiani.
  • Rock TV (4718 – by CHILI): canale dedicato al rock italiano, concerti, documenti, eventi live e tento altro amncora.
  • Hip Hop TV (4720 – by CHILI): si tratta di eventi dedicati alla musica italiana Urban, noti nomi famosi e tantissimo altro.
  • Grandi Documentari – Wedo Docs (4211):documentari di animali, scienza, biografia di personaggi storici e molto altro.
  • Film al Femminile – Wedo Movies (4973): drammi, sentimento, thriller fanno da padroni in questo canale.

Abbiamo già visto in questo post altri 12 canali aggiunti, ora ne sono stati aggiunti altri 5 (attivi già dall’8 febbraio) la tv proprietaria Samsung sta facendo enormi passi da gigante, una tv gratuita che non necessita di alcuna registrazione e tanto meno di una carta di credito.

Vi ricordiamo che la Samsung TV Plus è attiva dal 2019 ed è preinstallata su tutte le Tv prodotte dal 2016 ovviamente come già avete letto negli articoli precedenti si può anche avere un applicazione mobile per tutti i dispositivi che non hanno la app già installata.

Samsung TV Plus aggiunge altri 5 canali

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

E avete che ne dite della Samsung TV Plus che aggiunge altri 5 canali?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.