Samsung Galaxy S10 – Prezzo e data di uscita in Italia

Samsung Galaxy S10, presentazione ufficiale il 20 Febbraio a San Francisco.

In Italia dovrebbe uscire subito dopo la presentazione, quindi già a Marzo 2019.

Vediamo adesso le caratteristiche del nuovo smartphone di Samsung, sono previsti 3 modelli, il modello standard, il modello Lite e modello Plus. È prevista anche una versione apposita 5G in arrivo nei prossimi mesi.

Il modello standard S10, dovrebbe avere una fotocamera frontale e tre fotocamere posteriori, schermo 6,1 Infinity-O curvo con piccolo foro nell´angolo superiore destro. In questo modo si prevede un´ulteriore riduzione dello spessore delle cornici.

Potrà avere 6 Gb o 8 Gb di Ram, 128 0 512 Gb di memoria interna, con un costo di 929 e 1179 euro. Colori previsti Nero, Grigio, Bianco e Blu.

Samsung Galaxy S10

Il modello Lite, Samsung Galaxy S10e è una variante più piccola, con schermo piatto, prevede due fotocamere posteriori e non è previsto un  lettore di impronte sotto al display.

Display da 5,8 pollici, 6 Gb di Ram con 128 Gb di memoria, con un costo più economico di 779 euro. Colori Giallo, Grigio, Bianco e Blu.

Infine il Samsung Galaxy S10 Plus, una variante un po’ più grande e con più batteria.

Schermo da 6,4 pollici, con 6, 8 o 12 Gb di Ram e rispettivamente 128, 512 0 1 TB di memoria interna. Colori previsti Nero, Grigio, Blu, Bianco.

È prevista una fotocamera frontale, una delle due sarà probabilmente un grandangolo, per inquadrare più soggetti nella scena.

Il prezzo oscilla da 999 euro versione con 6 Gb a 1499 euro con 12 Gb di Ram.

Non resta che aspettare la presentazione ufficiale per l´acquisto di questi nuovi e innovativi smartphone.

E voi cosa ne pensate di Samsung Galaxy S10?

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebookinstagramgoogle + o iscriverti al canale Youtubeo alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .