Vai al contenuto
Home » Sport in Tv » Salernitana-Torino: Come Seguire Il Match in Diretta

Salernitana-Torino: Come Seguire Il Match in Diretta

Oggi pomeriggio alle 18:30 si disputerà Salernitana-Torino, partita che chiuderà la 12esima giornata di Serie A. Se sei un tifoso granata o del Toro e vuoi seguire in diretta l’incontro, ecco una guida su come fare.

Potrai sintonizzarti su DAZN per guardare Salernitana-Torino in streaming live e on demand, oppure se preferisci la tv tradizionale dovrai accedere a Sky Sport Calcio o Sky Sport 4K. Per gli abbonati Sky il match sarà visibile anche su Sky Go, in modo da poterlo vedere ovunque tu sia.

Se invece non hai abbonamenti pay-tv, Salernitana-Torino potrà essere seguita in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Collegati qualche minuto prima del fischio d’inizio per non perderti neanche un istante di questa sfida che mette in palio punti pesanti per la salvezza di entrambe le squadre.

Dove Vedere Salernitana-Torino in TV

Per guardare Salernitana-Torino in diretta TV, avete diverse opzioni a disposizione. La partita sarà trasmessa su DAZN, la piattaforma streaming che detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie A per le prossime tre stagioni.

Gli abbonati DAZN potranno vedere Salernitana-Torino in diretta sull’app DAZN, disponibile su smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e altri dispositivi connessi a Internet. Inoltre, i clienti DAZN che hanno aderito all’offerta DAZN Standard o Plus potranno guardare Salernitana-Torino in TV tramite decoder Sky Q, tablet, smartphone e PC.

Un’altra opzione è rappresentata da Sky, che trasmetterà Salernitana-Torino sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà visibile in streaming anche tramite Sky Go, il servizio gratuito per gli abbonati Sky.

Infine, Salernitana-Torino sarà disponibile in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, e in streaming sul sito web TV8.it. La telecronaca della partita sarà affidata alla coppia Dario Di Gennaro e Dario Marcolin. Non ci sono scuse: tanti modi per non perdersi il match!

Salernitana-Torino in Streaming: Le Opzioni Disponibili

Per seguire Salernitana-Torino in diretta, avete diverse opzioni a disposizione. Potete sintonizzarvi sui canali Sky Sport per guardare la partita in TV, oppure scegliere una delle piattaforme di streaming disponibili.

Sky Go e Now TV

Gli abbonati Sky possono utilizzare i servizi Sky Go e Now TV per vedere Salernitana-Torino in streaming live su PC, smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. Sky Go è incluso nell’abbonamento Sky, mentre Now TV offre vari pacchetti a pagamento.

DAZN

DAZN detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie A per le prossime tre stagioni. Gli abbonati DAZN possono quindi sintonizzarsi sulla piattaforma di streaming per guardare Salernitana-Torino. L’abbonamento a DAZN costa 9,99 euro al mese.

Salernitana-Torino

Altre opzioni di streaming

Esistono anche alcuni servizi di streaming non ufficiali che trasmettono le partite della Serie A. Tuttavia, l’utilizzo di questi servizi potrebbe essere illegale, quindi si consiglia di utilizzare solo le piattaforme ufficiali come Sky, Now TV e DAZN per guardare Salernitana-Torino in streaming.

In sintesi, gli abbonati Sky e DAZN possono utilizzare i servizi di streaming delle rispettive piattaforme per seguire la partita Salernitana-Torino in diretta streaming, in modo legale e sicuro. Buona visione!

Conclusioni

Non rimane che accomodarsi davanti allo schermo e godersi lo spettacolo. A prescindere da quale sia il risultato finale, la gioia di poter seguire il calcio italiano, tornato finalmente alla normalità dopo mesi di porte chiuse, non ha prezzo. Quindi, bando alle ciance, e buon divertimento a tutti. Il countdown è iniziato, l’attesa sta per finire. Tra pochi minuti il pallone tornerà a rotolare sul prato dello stadio Arechi. E chissà che non possa regalarci anche qualche sorpresa.

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *