Samsung Galaxy S9 e S9 plus : anteprima.

Nelle scorse ore a Barcellona sono stati presentati i nuovi top di gamma dalla Samsung; S9 e S9 plus.

Quest’anno ci sono delle differenza tra i due, memoria e fotocamera diverse.

Cominciamo dal design che è  uguale ai modelli precedenti per quanto riguarda il frontale, leggerissimamente un po’ più basso con cornici ancora più sottili,

mentre per quanto riguarda la parte posteriore , sul S9 troviamo il lettore di impronte digitali al centro sotto la fotocamera invece per l’ S9 plus doppia fotocamera col lettore al centro sotto i due obbiettivi, ottimo lavoro considerando che nei modelli precedenti era laterale , molto scomodo .

Il materiale è rimasto invariato allumino e vetro.

Nel design dunque nessun stravolgimento ma il punto di forza e tutto all’interno.

Partiamo dal processore un SoC Exynos 9810 un octa core mentre la grafica affidata alla GPU Mali-G72 e la ram differente per i due , S9 4gb di ram mentre il plus 6 gb di ram.

I dispositivi hanno una memoria interna di 64 giga espandibili come al solito ma stavolta con una microsd fino a 400 gb.

La vera rivoluzione sta nel reparto fotografico, come già detto in un precedente articolo, una doppia apertura variabile tra tra f/1.5 e f/2.4.

Hanno puntato tutto sul Super Slow Motion a 960 fps, davvero spettacolare .

Sono,stati introdotti dei nuovi My Emoji utilizzano un algoritmo di apprendimento automatico che analizza un’immagine 2D dell’utente e mappa più di 100 caratteristiche facciali per creare un modello 3D che rispecchia e imita le sue espressioni, il quale potrà essere condiviso anche utilizzando file in formato AGIF, per condividere gli emoji sulla gran parte delle piattaforme di messaggistica.

Per finire è stato introdotto un audio surround Dolby Atmos con ben due altoparlanti equalizzati da AKG.

Per le nostre valutazioni ci riserviamo all’uscita del prodotto che verrà commercializzato il 16 marzo ma potete già prenotare fin da adesso con una super valutazione del vostro usato.

Colorazioni disponibili: Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999 rispettivamente.

Scarica il nuovo sfondo gratis S9 da qui.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.