Vai al contenuto
Home » Guide » Coosub: Condividi Abbonamenti Streaming e Risparmia

Coosub: Condividi Abbonamenti Streaming e Risparmia

Non sprecare più soldi inutilmente sottoscrivendo abbonamenti streaming separati per te e la tua famiglia. Ora puoi condividere i tuoi account Netflix, Disney+, NOW TV e molti altri servizi di streaming con amici e familiari grazie a Coosub, la piattaforma di condivisione abbonamenti streaming più affidabile. Risparmia fino al 50% sul costo degli abbonamenti condividendo con altre 3-5 persone. Non solo pagherai meno, ma avrai anche accesso a più account e potrai guardare ciò che vuoi, quando vuoi. Coosub è la soluzione migliore per risparmiare senza compromessi. Iscriviti oggi stesso, usa il codice sconto “INFOTE” e ottieni un ulteriore 5% di sconto. Cosa stai aspettando? È ora di smettere di sprecare soldi e di iniziare a risparmiare con Coosub.

Cos’è Coosub E Come Funziona La Condivisione Degli Abbonamenti

Come Funziona La Condivisione Degli Abbonamenti

Coosub è una piattaforma che consente di condividere i costi di abbonamenti a servizi di streaming tra più persone. Funziona in modo molto semplice:

  • Registrati gratuitamente sul sito coosub.com e crea un gruppo di condivisione invitando amici e conoscenti interessati a risparmiare sullo stesso servizio di streaming a cui sei abbonato.
  • Una volta formato il gruppo, tutti i membri pagheranno una quota mensile ridotta in base al numero dei partecipanti. Ad esempio, condividendo un abbonamento Netflix tra 4 persone, ognuno pagherà circa la metà del prezzo di un abbonamento standard.
  • L’abbonamento condiviso verrà intestato a uno dei membri del gruppo, chiamato amministratore, che sarà responsabile del pagamento all’azienda erogatrice del servizio. Gli altri membri pagheranno la loro quota all’amministratore del gruppo tramite bonifico bancario o altro metodo di pagamento sicuro.
  • Ogni membro del gruppo potrà accedere al servizio di streaming con un proprio profilo personale e godere dei contenuti esattamente come con un abbonamento individuale.

Grazie a Coosub potrai risparmiare fino al 50-70% sul costo dei tuoi abbonamenti streaming preferiti condividendoli con persone di fiducia. Provalo subito!

Coosub

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

I Vantaggi Di Usare Coosub Rispetto Ad Altre Piattaforme Di Condivisione Abbonamenti

Uno dei principali vantaggi di usare Coosub è il risparmio sui costi degli abbonamenti streaming. Condividendo l’abbonamento con amici e familiari, potete dividere la spesa e pagare solo una frazione del prezzo normale. Ad esempio, se condividete un abbonamento Netflix Premium con altre tre persone, ognuno paga solo un quarto del prezzo totale.

Maggiore scelta di contenuti

Con Coosub avete accesso a un’ampia libreria di film, serie TV, documentari e altro ancora. Potete vedere i contenuti di servizi come Netflix, Disney+, NOW TV, Amazon Prime Video e molti altri. Non dovete più decidere a quale piattaforma abbonarvi perché con Coosub le avete tutte!

Nessun rischio di sospensione dell’account

Altre piattaforme di condivisione degli abbonamenti possono sospendere il vostro account se rilevano che state condividendo la password con troppe persone. Coosub è progettato appositamente per la condivisione degli account, quindi non correte questo rischio. Potete condividere con tranquillità senza paura di perdere l’accesso.

Assistenza clienti professionale

Il team di assistenza clienti di Coosub è disponibile 24 ore su 24 per aiutarvi con qualsiasi domanda o problema. Che abbiate bisogno di aiuto per configurare un nuovo dispositivo, aggiungere o rimuovere un utente dall’abbonamento condiviso o qualsiasi altra cosa, il nostro team di assistenza cordiale e professionale è pronto ad aiutarvi.

In sintesi, scegliendo Coosub potete godere di tutti i vantaggi della condivisione degli abbonamenti streaming senza preoccupazioni. Risparmiate denaro, avete accesso a più contenuti e un ottimo servizio clienti. Cosa volete di più? Iscrivetevi oggi stesso!

Coosub

Risparmia Sul Tuo Abbonamento Streaming Con Il Codice Sconto Del 5%

Risparmia sul tuo abbonamento streaming con il codice sconto del 5%

Ti diamo la possibilità di risparmiare ancora con un ulteriore sconto hai diritto a un codice sconto esclusivo del 5%. Per riscattare il codice sconto, segui questi passi:

  1. Durante il processo di pagamento dell’abbonamento, incolla il codice sconto “INFOTE” nell’apposito campo “Codice promozionale” o “Coupon”.
  2. Il 5% di sconto verrà applicato automaticamente al totale del pagamento. Il risparmio apparirà nel riepilogo dell’ordine prima di confermare il pagamento.
  3. Goditi il risparmio e lo streaming senza limiti grazie a Coosub! Il codice sconto è valido per un solo utilizzo, quindi assicurati di riscattarlo sul tuo prossimo pagamento dell’abbonamento.

Registrati oggi stesso su coosub.com per iniziare a risparmiare e goderti i tuoi contenuti streaming preferiti.

Conclusioni

Quindi, se stai cercando un modo per risparmiare sui costi dell’abbonamento streaming senza rinunciare ai tuoi contenuti preferiti, prova Coosub. È la piattaforma di condivisione abbonamenti streaming più affidabile, che ti permette di dividere i costi degli abbonamenti con altri utenti e goderti film, serie TV, sport e altro ancora. Perché pagare l’intero costo di un abbonamento quando puoi risparmiare fino al 50% condividendolo? Iscriviti oggi stesso, inserisci il codice sconto INFOTE e ottieni un ulteriore 5% di sconto. Cosa stai aspettando? Risparmia e condividi con Coosub!

Ti potrebbe interessare anche:

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Condividi questo post sui social!

1 commento su “Coosub: Condividi Abbonamenti Streaming e Risparmia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *