Ripristinare Cydia – SemiRestore 11 Lite.

Oggi vi spiegheremo come ripristinare Cydia da zero con un semplice tweak: Semirestore 11 lite.

È stato rilasciato da Coolstar l’ ideatore di Electra , questa utilità rimuove automaticamente tutti i tweak del jailbreak e ripristina il dispositivo allo stato originale prima del jailbreak.

La versione è una lite quindi rimuove solo le modifiche di cydia quando e se rilascerà una versione finale sarà possibile la rimozione completa del jailbreak.

Ora passiamo ad installare il tweak .

Andiamo su cydia alla voce ricerca e digitiamo semirestore 11.

Installiamolo dopo di che non essendo un file eseguibile lo dobbiamo fare manualmente e ora vi spiego come fare .

Ripristinare cydia

Ripristinare cydia

Sempre su cydia aggiungiamo la Repo “ repo.jailbreaktr.com “ . Su di essa cerchiamo” filzaelectracuted “ . Installiamo ed eseguiamo .

 

Andiamo sul percorso /usr/bim andiamo fino alla fine e troveremo semirestore 11, clicckiamolo e rimuoverà tutte le modifiche di cydia.

SemiRestore 11 lite serve sostanzialmente per rimediare a dei tweak installate erroneamente che causano problemi al dispositivo.

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza.
Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.