Rimuovere sfondo da un’immagine – nessuna applicazione

Ecco una guida su come rimuovere uno sfondo da un’immagine senza installare nessuna applicazione o programma ma solo con una connessione ad internet.

Quindi per rimuovere lo sfondo da un’immagine abbiamo solo bisogno di una connessione ad internet, possiamo collegarci ad un sito che permette di rimuovere lo sfondo da un’immagine con estrema facilita d’uso.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .

Come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Colleghiamoci al sito che trovate in fondo alla pagina , l’unica cosa che dovete fare e inserire l’immagine sulla apposita casella, trascinandolo o caricarla dal nostro dispositivo.

Dopo aver inserito l’immagine in automatico rinoverà lo sfondo , se non siete soddisfatti potete anche modificarla, per salvarla sul vostro dispositivo clikkate su “ scarica “.

Rimuovere sfondo da un'immagine

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Essendo una web/app gratuita avete un limite di 50 crediti fino ad una data pre-impostata dopodiché bisogno effettuare un abbonamento con prezzi molto bassi.

Potete controllare i vostri crediti registrandovi cosi da avere tutto sotto controllo.

Conclusioni

Non è un sito per professionisti , quindi se dovete rimuovere uno sfondo da un immagine al volo è utilissimo ma non avrete una qualità eccezionale perché anche per l’HD bisogna effettuare un abbonamento.

Dove trovare il sito

Il sito in questione è “ removebg ” che potete visitare su questo link .

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

E voi che ne dite di come Rimuovere sfondo da un’immagine senza applicazioni ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .