Rif TV , applicazione contenente canali Tv italiani .

Rif TV è un applicazione per android gratuita che contiene diversi canali tv di ogni nazione compresa anche l’italia .

Ci sono diverse categorie da scegliere come lo sport , intrattenimento e cinema , in ogni sessioni troveremo i canali italiani tranne quelli per il cinema .

Vediamo come funziona

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Scarichiamo Rif TV e dopo averla installata ci troveremo su questo menu ( foto sotto ) :

Rif TV

possiamo scegliere diversi canali di ogni nazione clikkando sull’apposita icona , ha suo lettore proprio e non si può cambiare .

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Durante il test alcuni canali di Rif TV funzionavano e altri meno , abbiamo riscontrato parecchia pubblicità ma niente di cosi insormontabile .

App molto semplice tanti canali italiani e straniere .

Download

Per scaricare la app andate su questo LINK

Voi avete già provato Rif TV ?

Leggi anche :

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea vpn per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .

Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.