Relax tv la migliore app per Android e tv box ritorna in funzione per la visione di contenuti multimediali.
Relax tv un App fantastica con più di 50000 canali da tutto il mondo gratis compresa l’Italia con Sky e Mediaset.
Liste completamente autoaggiornate e preinstallate non dovete fare nulla.
Bisogna scaricare l’applicazione (essendo un apk non è presente sul playstore dovete abilitare le fonti sconosciute nel vostro device) e cliccando su Live tv, Web tv o Relax tv, dobbiamo scaricare un altra app , iptv core da qui (questa app si trova anche nel playstore ).
Nuova versione 2.1 andate qui .

L’app è stata completamente rivista e sono presenti fastidiose pubblicità quindi dovete scaricare questa app per rimuoverle.
È molto semplice da utilizzare basta scorrere verso destra o sinistra per trovare la categoria o nazione che più vi piace o interessi .
Una volta trovato il canale vi basta cliccarci sopra e si avvia la visione del programma , se non avviene dovete scaricarvi un altro applicativo per la visione dei video, andate qui per il download.
Un applicazione tutto sommato ottima con tantissimi contenuti in streaming , potete installarla anche su tv box ovviamente,
testandola non si bloccava quasi mai anzi i canali in chiaro come ad es. Canale 5 si bloccava sempre.
E voi avete già provato Relax TV ?
Potrebbe anche interessarti iptv la migliore app per liste m3u.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su , , + o iscriverti al o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo