RaiPlay kodi add-on – on demand e live Rai

Rai Play kodi add-on  permette di vedere le trasmissioni live e on demand messe a disposizione dai siti web Rai televisione italiana.

I contenuti sono basati sulle repliche e trasmissioni dei palinsesti Rai tv.

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

Ecco il menù.

Installazione:

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Scaricate il file zip da questo sito 

Dalla home di kodi andiamo su add-on, in alto a sinistra troveremo add-on browser ( un pacco aperto chiamiamolo così)  dove indica la freccia blu foto sottostante.

Pacco aperto

Qui andremmo su “installa da file zip” , prendiamo il file zip appena scaricato e con un click installiamo.

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato.

Rai Play kodi add-on

Dopo la notifica andate su add video e il gioco é fatto , avrete ora la rai tv sul vostro kodi.

Rai Play kodi add-on

Per avviare Rai On Demand dovrai andare sul menu iniziale di Kodi > Video > Add-on e poi cliccare sulla voce dell’Add-on.

Potrebbe anche interessarti il plug-in di Mediaset.

Cliccaci sopra per accedere al suo menu interno. Di seguito tutte le voci che troverai ed una breve descrizione di cosa troverai in termini di contenuti.

E voi cosa ne pensate di Rai Play kodi add-on ?

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Tieni presente che questo addon non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.

Gli add-ons o repositoy possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .