iOS 15 nuova notifica “quando lasci un oggetto dietro “

iOS 15 aggiunge una nuova notifica quando lasci un oggetto dietro ovvero ti dimentichi di prenderlo , una notifica ti segnale l’oggetto lasciato indietro .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .

Con il rilascio di iOS 15, Apple aggiunge una nuova funzionalità che potrebbe tornare utile per quelli di noi che sono un po’ smemorati.

Questa funzione è progettata per ricordare alle persone quando dimenticano il loro AirTag o il dispositivo Apple, in modo da non perderli.

Dovrai installare iOS 15 , questa funzione si chiama ” Notify When Left Behind ” tradotta ” Notifica quando rimani indietro” e fa parte della sessione ” Dov’è “.

Ogni volta che lasci un AirTag o un dispositivo dietro l’app Dov’è , ti avviserà.

Vediamo come fare

1: apri l’applicazione “Dov’e” sul tuo iPhone, quindi fai clic sulla scheda “Dispositivo” .

2: fare clic su ” Notify When Left Behind ” e impostare l’interruttore in posizione “on”.

3: nella schermata “Aggiungi posizione”, puoi cercare o inserire l’indirizzo che definirai come spazio sicuro.

quando lasci un oggetto dietro

Questo e tutto avete finito , ora qualunque oggetto configurato sulla app dov’è vi invierò una notifica se lo lasciate letteralmente indietro .

E voi avete già provato la nuova notifica iOS 15 ?

Ti potrebbe interessare anche :

Seguici su telegram per rimanere sempre aggiornato

Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .