Vai al contenuto
Home » Streaming » Pulive TV: nuovo indirizzo 2023

Pulive TV: nuovo indirizzo 2023

Pulive TV è un sito web ci ci offre la possibilità di guardare diversi contenuti sportivi gratuitamente, il sito è molto semplice da usare infatti si tratta di live tv quindi dobbiamo solo scegliere l’evento e vedere.

Pulive TV essendo un sito gratuito necessita di ulteriori contenuti pubblicitari che volendo si possono dileguare con appositi strumenti che offre google o altri Browser.

Come funziona Pulive TV

Appena entrati nel sito noterete immediatamente un player con una partita, mentre più sotto alla pagina gli eventi che verranno trasmessi durante la giornata.

Pulive TV

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato

Cliccate su un evento e vi apparirà nel player che abbiamo visto prima.

Molto semplice veramente, intuitivo e originale.

Conclusioni

Che scrivere! E’ un sito che rientra nei canoni di altri siti simili che abbiamo già postato, Pulive TV non contiene solo partite di calcio ma anche tennis, basket e tanto altro …

Dove posso vedere Pulive TV

Se vuoi scoprire il sito allora vai su questo link: “https://pulivetv82.com/“, fai copia e incolla su qualsiasi motore di ricerca e buona visione.

Nuovo indirizzo:

  • https://pulivetv146.com/

Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più.

Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.

E voi cosa ne pensate di Pulive TV ?

Ti potrebbe interessare anche :

Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.

Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.

Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Pure 2
Ti consigliamo di usare PureVpn in modo da tener nascosto il tuo ip e navigare in tutta sicurezza. Alcuni link potrebbero non funzionare perché potrebbero avere restrizioni geografiche o essere eventualmente bloccati dal tuo ISP. È necessaria una VPN per evitarlo, ed è sicuramente raccomandato per i componenti aggiuntivi basati su Ace Stream o P2P, ma questa è una tua scelta.

 

Condividi questo post sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *