Psiphon Pro è un app che permette di proteggere il nostro dispositivo da malware , Vpn integrata e interagire dal browser senza alcun problema.
Le particolarità di Psiphon Pro consistono nel proteggere la tua privacy da occhi indiscreti, ci permette anche di collegarci tramite hotspot libero in maniera protetta creando un tunnel privato e sicuro tra te e Internet.
Come funziona
Scaricate la app e dopo averla scaricata vi darà subito la protezione contro malware, basta acconsentire se volete, la home è caratterizzata da quattro elementi sopra lo schermo (statistiche e altro) e due sotto (vedi immagine).

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Per accedere alla protezione bisogna cliccare su “avvia” nelle opzioni sotto e se volete navigare sicuri andate su ” apri browser ” accanto alla voce citata prima.
Si collega ad un browser predefinito dal vostro dispositivo per navigare in tutta tranquillità.
Le restanti voci sono statistiche e opzioni che potete guardare e cambiare in qualsiasi momento.
Conclusioni
Un app che abbiamo trovato interessante per via della protezione su hotspot liberi, ci protegge da mal intenzionate su reti libere che troviamo in luoghi pubblichi.
Download
Potete scaricare Psiphon Pro sullo store del vostro dispositivo, oppure potete provare la versione mod su questo link.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne pensate di Psiphon Pro ?
Scopri altri articoli interessanti che potrebbero piacerti. Approfondisci gli argomenti che ti appassionano di più:
Hai trovato utile questo articolo? Perché non condividerlo sui social Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube di infotelematico.com per avere altri contenuti interessanti.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito , noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.

Commento all'articolo