Projectlive è il nuovo sito dove si è spostato Pepperlive, il sito funziona ancora ma con VPN integrata o cambio DNS.
Projectlive è un sito di streaming calcistico dove è possibile guardare le proprie partite di calcio preferite gratuitamente, non cambia nulla nemmeno la grafica solo il nome rispetto a pepperlive, guardatelo senza l’aiuto di DNS o VPN.
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK.
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci.
Come funziona
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Non c’è proprio nulla da spiegare, è identico a pepperlive quindi stesso funzionamento, date un occhiata alla immagine sotto.
Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Il nuovo indirizzo IP permette di guardare nuovamente gli eventi sportivi senza alcuna VPN o cambio DNS, il sito rimane uguale cambia solo l’indirizzo IP che ora potete tranquillamente reperire sul nostro browser.
Dove posso trovare il nuovo link di Pepperlive Funzionante
Il nuovo link dove poter visitare il nuovo indirizzo di pepperlive è il seguente: “https://projectlive.info/“.
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso, possono non funzionare più.
Ogni file viene scansionato con Virus Total controlla da QUI.
E voi cosa ne pensate di Projectlive il nuovo indirizzo IP di Pepperlive 2023 ?
Ti potrebbe interessare anche :
- Pepperlive 2023
- Migliori siti stream Film 2023
- Come cambiare DNS su tutti i dispositivi
- Cambiare DNS su Google Chrome
- App cloudflare 1111
- Highlights365
Se questo articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale YouTube oppure alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email.
Facciamo presente che siamo solo un servizio di informazione gratuito, noi informiamo solamente che esistono questi servizi e che tutti i contenuti multimediale non sono nostri e non li sviluppiamo.
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni.