Project Cypher add-on kodi – obbiettivo principale Iptv ma non solo ( scopri).
Condividi questo Contenuto:
Project Cypher add-on kodi Appartiene alla repository.Cypherslocker che è già da parecchio tempo in questo ambito soprattutto per l’intraTtenimento Iptv.
Questo plugin oltre che iptv sono presenti molte categorie, vediamo insieme il menù:
Film – Spettacoli TV – Sportivo – VIP IPTV – APK IPTV – Musica 24/7 MP3 – TV 24/7 – Notizie locali IPTV – Miami TV – Chilled Zone – Concerti ed eventi.
Molti canali italiani e tanto sport.
Ma passiamo ad installare l’add-on .
Scarichiamo il file .
[button-yellow url=”http://bit.ly/2rF06Si” target=”” position=”left”]Scarica[/button-yellow]
Dalla home di kodi andiamo su add-on e subito dopo su add-on browser dove indica la freccia blu raffigurata nell’immagine sotto.
A questo punto ci troveremo in questa schermata dove andremmo a selezionare “ installa da un file zip “.
Qui cerchiamo il file appena scaricato sul nostro disco locale e con un click installiamolo.
Ci riporterà sulla schermata precedente, ma stavolta clikkeremo “ installa da repository “.
Troviamo la repository citata a inizio articolo , entriamoci e scegliamo add-on video , clicchiamo su Project Cypher add-on kodi e installiamo.
Alla fine lo troveremo sulla home di kodi in Add-on video dove sono presenti tutti gli altri add-ons.
Leggi anche Rsiptv un componente aggiuntivo di kodi straordinario.
Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Tieni presente che questo Add-on non fa parte della repository ufficiale di Kodi. È supportato dal team di sviluppo. Se hai bisogno di aiuto, per favore non andare sul sito di Kodi e fare domande. Invece, il team di sviluppo ti aiuterà.
Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Commento all'articolo