Progetto Naptha è un estensione per google Chrome che permette di evidenziare, copiare e tradurre il testo da qualsiasi immagine .
Quindi questa estinzione ci offre la possibilità di copiare qualsiasi testo di un immagine per poi tradurla ,incornarla ecc. ecc.. su qualsiasi documento che voliamo .
Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore. Se avete inserito l’Adblock non vedrete i LINK .
Se sei lo sviluppatore del programma e non vuoi che appaia nel nostro sito contattaci .
Come funziona Progetto Naptha
La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.
Basta andare sulle estensioni di Chrome e scaricate il plugin , dopo averla scaricata come tutte le estensioni di Google Chrome si attiva in automatico quindi cerchiamo una foto con testo è faccio ciò che l’estensione permette .

Seguici su Telegram per rimanere sempre aggiornato
Conclusioni
Una funzione molto utile per estrarre i testi dalle immagini o copiare o fare tutto quello che Progetto Naptha promette . Molto utile , una funzione simile a quella portate su i sistemi operativi Apple .
Download
Per scaricare l’estensione di Chrome potete visitare il sito ufficiale o direttamente dal Web store di Google .
Gli Add-ons o Repository e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .
E voi cosa ne dice di Progetto Naptha ?
Ti potrebbe interessare anche :
- TorrCrow Pro – ricerca file Torrent, facile da usare
- Migliori Siti Streaming Anime online Gratis 2022
- OTT Navigator IPTV – liste dal tuo provider
- Migliori siti streaming MotoGp gratis 2022
- Crunchyroll – dove vedere Anime in streaming gratis
Se questo articolo ti piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, Instagram o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .
Ti raccomandiamo sempre di usare una linea VPN per una tua maggiore sicurezza e per non incombere a sanzioni .
