Prisma: app che trasforma le tue foto in opera d’arte.

Tutti conosciamo prisma un applicazione davvero unica nel suo genere riesce a trasformare qualsiasi foto in una vera e propria opera d’arte .

Prisma non si limita infatti ad applicare effetti o filtri per alterare le immagini, ma sfrutta l’intelligenza artificiale, le reti neurali e il machine learning per trasformare ogni scatto in un’opera d’arte.

Come funziona?

Non è molto difficile e solo da applicare filtri e vi genererà foto stile Van Gogh, Picasso, Levitan per citarne qualcuno.

È disponibile per Android e iOS e c’è anche un sito ufficiale .

Download

Nuova funzione per i selfie con Clipping di sfondo, davvero fenomenale.

Prisma

Avete già provato Prisma ?

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un bel mi piace, condividerlo su Facebook, o iscriverti al canale Youtube o alla newsletter di infotelematico.com, gratis avrai tantissimi contenuti direttamente sulla tua email .

Gli add-ons o repositoy e le app o siti web possono subire variazioni senza alcun preavviso , possono non funzionare più .

Per favore disabilita Adblock in modo da permetterci di crescere e darvi un servizio sempre migliore.

La seguente guida è a scopo illustrativo. Lo staff di Infotelematico declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. Non ci riteniamo responsabili di danneggiamenti a componenti Hardware o Software che comunque non si sono mai verificati in sede di test o ad Aziende e Privati.

Ottieni di più

Vuoi ricevi via email tutti gli avvisi di Infotelematico sui prodotti tecnologici e le offerte più interessanti per te?

Grazie per la tua iscrizione

Something went wrong.